GUIDA AI FARMACI ONLINE
Malegra

Malegra 200 mg: acquista pillole per l'erezione maschile.

Malegra 200 mg è un moderno farmaco per il trattamento della disfunzione erettile e dell'eiaculazione precoce. A causa del fatto che il prodotto ha una composizione e un meccanismo d'azione simili, è un Viagra generico. A differenza dell'originale, questo rimedio provoca raramente reazioni negative del corpo e ha meno controindicazioni.

Una differenza così vantaggiosa è stata resa possibile da una formula di dosaggio migliorata e dalla presenza di componenti ausiliari che attenuano l'effetto del principio attivo Sildenafil. L'acquisto di Malegra è indicato per uomini con potenza debole, energia sessuale ridotta e insoddisfazione sessuale.

Il prodotto è efficace nel normalizzare i livelli ormonali e aumentare i livelli di testosterone. Dopo la prima dose, prolunga il rapporto sessuale fino a tre volte. Malegra può essere acquistato e assunto sporadicamente per prolungare il contatto sessuale o come corso per il trattamento di qualità dell'eiaculazione precoce sistematica.

L'azione del farmaco Malegra 100 mg sul sistema riproduttivo.

La modalità d'azione di Malegra 100 mg è quella di sopprimere l'eiaculazione e aumentare il flusso sanguigno agli organi pelvici. A causa del principio attivo, il farmaco rilassa la muscolatura liscia del pene. Questo effetto non solo aumenta la compattezza e l'elasticità del tessuto muscolare dell'organo, rendendolo più sensibile, ma garantisce anche una sana circolazione sanguigna all'interno dell'organo genitale.

Come risultato dell'aumento del flusso sanguigno, l'erezione di un uomo viene raggiunta molte volte più velocemente, diventa forte e dura per diverse ore. Il rallentamento dell'eiaculazione si verifica a causa del blocco dell'azione dell'enzima PDE-5, responsabile dell'eiaculazione e del restringimento dei vasi sanguigni del pene.

A causa dell'effetto rilassante del farmaco, i vasi si espandono, il che contribuisce a un'alimentazione di alta qualità dei corpi cavernosi del tessuto muscolare e ai rapporti prolungati. Inoltre, l'azione del Sildenafil consente di ottenere la quantità di ossigeno necessaria.

Malegra-FXT.

Nome completo: Malegra FXT.

Sildenafil con Fluoxetine Tablets.

Produttore: Sunrise Remedies Pvt. Ltd.

Modulo di rilascio: compresse in blister (10 compresse).

Principio attivo: Sildenafil 100 mg più Fluoxetina 60 mg.

Durata dell'effetto: circa 4-5 ore.

Velocità di azione: 50 min.

Caratteristiche: dosaggio standard, doppia azione: il farmaco aumenta la potenza e prolunga il rapporto sessuale.

Le pillole per aumentare la potenza sono un modo sicuro per riacquistare fiducia nella tua capacità di raggiungere la soddisfazione sessuale e portare il tuo partner al massimo piacere.

Quando si sceglie un farmaco, è importante essere sicuri non solo della sua efficacia, ma anche della qualità e della sicurezza. La combinazione di questi tre vantaggi ha reso i medicinali della serie Malegra popolari in tutto il mondo.

Malegra-FXT: una revisione del farmaco per aumentare la potenza e prolungare l'atto.

Malegra-FXT appartiene alla categoria dei prodotti combinati. Ciò significa che contiene non uno, ma due componenti attivi, che gli consentono di risolvere non solo il problema della disfunzione erettile, ma anche di favorire il prolungamento del rapporto sessuale.

Informazioni sul produttore e sul marchio.

Malegra-FXT Sildenafil con Fluoxetine Tablets è prodotto dalla società farmaceutica indiana Sunrise Remedies Pvt. Ltd. Questo è un produttore di fama mondiale, conosciuto ben oltre i confini del suo subcontinente nativo. Tutti i prodotti dell'azienda sono sottoposti a un rigoroso controllo in tutte le fasi della produzione, quindi acquistando i medicinali Sunrise Remedies, puoi essere certo della loro eccellente qualità ed efficacia.

Un'intera linea di prodotti moderni a base di Salednafil è prodotta con il marchio Malegra. Prima di tutto, questa è la classica forma di rilascio: compresse nel dosaggio di 25, 50, 100 e 200 mg. Inoltre, sono disponibili un gel ad azione rapida e due tipi di prodotti combinati: Malegra-FXT e Malegra-DXT.

Forma di rilascio, principi attivi e loro dosaggi.

Malegra-FXT è venduto in blister (10 compresse ciascuno) confezionati in scatole di cartone. Compresse a forma di diamante con angoli arrotondati, colore arancio-marrone.

Il retro del blister contiene informazioni di base sul produttore, data di produzione e data di scadenza, composizione e brevi consigli per l'uso.

Il prodotto contiene Sildenafil citrate 100 mg e Fluoxetine 40 mg. Questi sono i dosaggi standard raccomandati di queste sostanze; per ottenere il risultato al giorno è sufficiente assumere una sola compressa. Su consiglio di un medico, il dosaggio può essere ridotto o aumentato. Non superare mai il dosaggio prescritto dal medico.

Che effetto posso aspettarmi dall'acquisto di Malegra-FXT?

Le recensioni sul farmaco Malegra-FXT confermano che affronta efficacemente i suoi compiti. Con il suo aiuto, puoi rafforzare notevolmente la tua erezione e allungare il sesso a volte. Pertanto, ti verrà risparmiata la necessità di acquistare e utilizzare anche prodotti per uomini che prolungano i rapporti sessuali (come spray o gel anestetici).

La fluoxetina ha la capacità di accumularsi nell'organismo, quindi, con un uso regolare di piccole dosi, l'effetto sarà più pronunciato e stabile.

Ma prima di acquistare e iniziare a utilizzare Malegra-FXT, assicurati di consultare il tuo medico.

Raccomandazioni per l'uso del farmaco.

Devi prendere le pillole intere, senza masticarle. Per facilitarne la deglutizione, è meglio berlo con un po 'd'acqua o qualsiasi altro liquido analcolico. L'azione inizia in 50 minuti, l'effetto dopo la somministrazione dura in media 4-5 ore, poi si indebolisce gradualmente.

Malegra-FXT può essere assunto con o senza cibo, ma è importante ricordare che l'alcol non è consentito durante l'assunzione.

Controindicazioni e compatibilità con altri medicinali.

Dato che il farmaco contiene due principi attivi contemporaneamente, è importante ricordare le controindicazioni e la compatibilità con altre sostanze.

Malegra-FXT è incompatibile con nitrati, alcol, antibiotici, alfa-bloccanti, donatori di ossido nitrico, fenitoina, preparati di litio e triptofano. È importante ricordare che la fluoxetina è un potente antidepressivo, quindi non puoi combinarla con altri farmaci dello stesso tipo!

Se decidi di ordinare Malegra-FXT, ricordati di consultare prima un medico specializzato in questo campo.

Il farmaco è destinato a uomini di età superiore ai 18 anni. I bambini o le donne non dovrebbero prenderlo. Le controindicazioni all'ammissione sono anche:

1. Intolleranza ai componenti del farmaco;

2. Morbo di Parkinson;

3. Il periodo di riabilitazione dopo un infarto o un ictus;

4. Aritmia instabile;

5. Leucemia;

6. Diabete mellito;

7. Difetti fisiologici del pene;

8. Mieloma multiplo.

Per un elenco dettagliato di controindicazioni e limitazioni d'uso, vedere le istruzioni.

Effetti collaterali.

Recensioni di uomini che assumono Malegra-FXT indicano che gli effetti collaterali sono relativamente rari, ma la possibilità che si verifichino non può essere esclusa.

La causa più comune di effetti collaterali è il superamento del dosaggio richiesto. Non prenda questo medicinale più di una volta ogni 24 ore. Non selezionare la dose da soli o su consiglio di amici o conoscenti. Il dosaggio esatto può essere determinato solo da un medico. Il corpo di ogni persona percepisce i farmaci in modo diverso, quindi la dose giusta per il tuo amico, vicino o parente è ottimale solo per lui e non per te.

Gli effetti collaterali dopo la somministrazione sono mal di testa e vertigini, nausea, disturbi intestinali, vampate di calore, rinite allergica, gonfiore del viso.

Di norma, i sintomi non richiedono un trattamento speciale e scompaiono da soli subito dopo l'interruzione del farmaco.

Condizioni di conservazione del medicinale.

Le compresse devono essere conservate in un luogo buio, fresco e asciutto a una temperatura compresa tra 5 e 30 ° C. Tenere l'area di conservazione fuori dalla portata dei bambini o degli animali. Periodo di validità - 2 anni dalla data di produzione. Non utilizzare farmaci oltre questo periodo o conservati in violazione delle istruzioni del produttore.

Informazioni sull'acquisto dal negozio online.

È molto semplice acquistare un abbinato Malegra-FXT nel nostro negozio: per questo puoi utilizzare il carrello del sito, chiamare i numeri indicati nella sezione contatti o scriverci una e-mail.

Acquistando Malegra-FXT da noi, ottieni diversi vantaggi contemporaneamente:

1. I prezzi nel nostro negozio sono sempre disponibili;

2. Garanzia di piena riservatezza (garantiamo che i dati da te forniti durante il processo di ordinazione non saranno ceduti o venduti a terzi. Inoltre non dovrai fare la fila e in presenza di altri acquirenti comunicare al farmacista di quali farmaci hai bisogno );

3. Comoda consegna (ritiro in proprio, consegna tramite corriere o alla filiale di un'azienda di trasporti);

4. Risparmio di tempo (non è necessario andare da qualche parte o fare la fila, si effettua un ordine da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento conveniente per te).

È ancora impossibile acquistare Malegra-FXT nelle farmacie urbane indiane, ma molti uomini non lo considerano un problema, perché ordinare nei negozi online è molto più conveniente ed economico.

Consegna tramite corriere in città.

Tempi di consegna: 2-3 ore o in un momento conveniente per il cliente. Dopo aver creato un ordine, riceverai un SMS che il tuo ordine è stato accettato. Se paghi l'ordine online, riceverai anche un SMS che conferma che l'ordine è stato pagato. Dopo aver effettuato un ordine, l'operatore ti contatterà per confermare, al momento della conferma dell'ordine, puoi scegliere qualsiasi indirizzo conveniente nella tua città e tempo di consegna. Il corriere riceverà l'ordine dalla rete di farmacie partner più vicina, dove è disponibile Suhagra 25 mg o 50 mg e ti contatterà sicuramente in anticipo prima della consegna. Tieni presente che i corrieri accettano solo contanti.

Consegna tramite corriere nelle regioni del Paese.

Tempi di consegna: lo stesso giorno o in un momento conveniente. Tieni presente che i corrieri accettano solo contanti.

Acquisto di Malegra 100/200 mg e consegna per posta (pacchetto di prima classe).

Tempi di consegna: 7-14 giorni. Il numero di tracciamento del pacco per tracciare la sua posizione, ti invieremo un SMS dopo l'invio dell'ordine. Non appena il pacco arriverà al tuo ufficio postale, ti invieremo anche un SMS. L'ordine può essere ritirato durante gli orari di ufficio dell'ufficio postale. Si prega di notare che il pacco vi verrà restituito solo dopo il completo pagamento in contrassegno. Se hai pagato l'ordine in anticipo, puoi ritirarlo senza ulteriori pagamenti.

Servizio di corriere EMS in tutto il mondo.

Tempi di consegna: 5-7 giorni. Dopo aver inviato l'ordine, ti invieremo un SMS con il numero di tracciamento del pacco per tracciarne la posizione. Quando l'ordine arriverà nella tua città, il corriere ti contatterà sicuramente per concordare un tempo di consegna conveniente. Nelle città in cui non è disponibile il servizio di corriere EMS, è possibile ricevere posta espressa tramite l'ufficio postale. Servizi aggiuntivi: contrassegno.

Caratteristiche dell'acquisto online di Malegra 100/200 mg.

1. Alcuni farmaci o la consegna del primo ordine in regioni remote richiedono il pagamento anticipato delle spese di spedizione. Puoi ancora pagare il farmaco quando lo ricevi. Questa misura obbligatoria è stata introdotta in relazione alla maggiore incidenza di ordini non riscattati senza motivo valido.

2. Il nostro magazzino principale si trova in India o in Canada. Questo ci consente di ottimizzare la logistica e consegnare il tuo ordine il prima possibile.

3. Dopo aver inviato l'ordine, riceverai un SMS con il numero di tracciamento del pacco per tracciarne l'ubicazione. All'arrivo del tuo ordine nel punto di emissione degli ordini (ufficio postale), ti informeremo inoltre tramite SMS.

4. La consegna tramite corriere nelle regioni viene effettuata nei giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Il corriere ti contatterà in anticipo (circa 1 ora prima della consegna) e ti informerà del tuo arrivo. Il tempo di attesa del corriere sul posto mentre prendi confidenza con la merce non è superiore a 15 minuti.

Metodi di pagamento per il farmaco Malegra 100/200 mg.

1. Utilizzando una carta di credito online.

Paga l'ordine di Malegra 100/200 mg con una carta di credito sul sito web e ti addebiteremo un ulteriore sconto del 5%. Accettiamo carte di credito VISA, MasterCard, VISA Electron, Maestro e altre. Tutti i pagamenti vengono elaborati dal centro di elaborazione della banca e sono protetti dal protocollo 3D Secure.

2. Sconto per pagamento anticipato del 5%.

Il pagamento per il farmaco Malegra 100/200 mg viene effettuato in contanti al ricevimento (al corriere o al punto di emissione). Al momento della consegna tramite corriere o al punto di emissione, è possibile pagare l'ordine in contanti al ricevimento del farmaco. Il pagamento con carta di credito al ricevimento dell'ordine non è disponibile tramite corriere espresso e nei punti di emissione degli ordini.

3. Contrassegno.

Il pagamento in contrassegno è la possibilità di pagare l'ordine al momento del suo ricevimento presso l'ufficio postale più vicino. I pacchi inviati in contrassegno vengono emessi dopo il pagamento completo del valore dell'ordine, così come la commissione della Posta nella misura dal 2 al 6%, a seconda della regione.

4. Pagamento tramite fattura.

Dopo aver effettuato un ordine e aver chiarito il costo della consegna, il gestore della farmacia online ti invierà una ricevuta di pagamento presso qualsiasi banca. Prepareremo una fattura per le persone giuridiche. Ti invieremo l'ordine dopo aver ricevuto il pagamento nel nostro account, di solito ci vogliono da 1 a 3 giorni lavorativi.


Potrebbero interessarti anche:

Cabergoline 0.5 mg tablets instructions for use buy online

Aygestin 5 mg compre por um preco baixo informacoes sobre o medicamento